sabato 20 aprile 2013

TRISTEZZA POLITICA


                    NAPOLITANO BIS

Ci siamo quasi, dopo vari tentativi di inciucio tra poche ore con molta probabilità si assisterà al più grande inciucio politico che la storia mondiale abbia mai visto.

Dopo la fantomima della nomina di Marini e Prodi, torna a grande richiesta lui Napolitano, che dopo i tecnici di MONTI e i Saggi , ci regalerà Bersani-Berlusconi , non ci sono neanche le parole per descrivere questa farsa, il dramma che è reale.

Rodotà giustamente non può essere votato dal PD altrimenti come potrebbe fare da stambella al PDL?
Con Rodotà Presidente sarebbero finiti tutti gli iniciuci e inciucetti che per 40 anni di presunta Democrazia questa classe politica ci ha regalato.
Volevo solamente esprimere con disgusto questo momento storico della politica italiana è dire con molto dispiacere che il prossimo presidente della Repubblica sarà a tutti indigesti.
O meglio sarà indigesto a tutti coloro che speravano in un cambiamento, ma come dice il Mitico Trapattoni " non dire gatto se non ce l' hai nel sacco ".
Può essere che dopo capranica ,stasera il partito del PD sparisca per sempre dalla scena politica italiana ( io lo spero ).

Mi dispiace non poter esserci, ma stasera con lo spirito sarò a Roma a fianco a Beppe Grillo , per lottare .

RESISTERE RESISTERE RESISTERE A QUESTA CLASSE POLITICA E' UN DOVERE, IO CI SONO.

                                         Giuseppe Salerno