giovedì 14 luglio 2016

IO MINCHIONE ....E TU?

INTELLIGENTI O MINCHIONI

Sindaco sull' ultimo striscione apparso in piazza Tarsia a Montegiordano centro, dove si divide il mondo tra INTELLIGENTI E MINCHIONI, stendiamo un velo pietoso.

Se nella parte riguardante la politica ognuno può essere più o meno d'accordo, ognuno può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata condivisibile o no.
Sul significato dello striscione, non ci sono dubbi.
Piazza Tarsia deve essere un posto di ritrovo per i concittadini e gli ospiti di Montegiordano.......le esternazioni personali hanno altri canali, dove una persona decide in autonomia se leggere oppure no.

Piazza tarsia è diventata ormai da anni un palcoscenico, una vetrina dove mettere di tutto.

Una vetrina dove il cittadino non decide se leggere oppure no, non si ha questa libertà, perché tutto è sbattuto sul muso.

Adesso comunque siamo tutti più sereni, dopo la certezza di un'amministrazione politicamente non efficace, ci rasserena il fatto che forse possiamo essere nella parte degli intelligenti.

Io personalmente visto il livello preferisco essere MINCHIONE.

Sulla cattiva amministrazione parleremo in seguito, almeno le cose serie e di dibattito a prescindere dall'opinione che si ha teniamole separate da tutto questo...............

Speriamo adesso che dopo lo striscione :
"Montegiordano il paese dipinto".

Non esca lo striscione:
" intelligenti o minchioni"


Chiudo con un mio pensiero ....
Ti credi intelligente, poi guardandoti allo specchio ti rendi conto che un minchione o da te considerato tale, ti ha incoronato con la tua autorizzazione capo dei MINCHIONI. 

Montegiordano 14/7/2016 Salerno Giuseppe















Nessun commento:

Posta un commento