CETTO LA QUALINQUE direbbe MAVAFANCULOOOO
Casini: «Serve una Calabria forte»
«Bisogna ripartire ed il Mezzogiorno ha bisogno di una Calabria forte che batta la criminalità organizzata che ormai è come un tumore che sta infettando tutto il Paese». A dirlo è stato il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, ieri a Lorica, sulla Sila cosentina. «Essere qui - ha aggiunto - è molto importante.
Siamo convinti che la Sila porterà bene perchè qui c'è la montagna cioè quel concentrato di sentimenti positivi, di generosità, altruismo e anche di grande serietà che la Calabria sa esprimere. La Calabria può ripartire, bisogna dare un messaggio di coraggio e di speranza. Non ci si può ripiegare nel vedere le cose che non vanno in modo fatalistico».
Questi ormai non hanno più rispetto per niente, vengono a propinarci la loro cura miracolosa, a noi calabresi che per anni abbiamo sentito minchiate a tutto spiano da qualsiasi politologo transitato dalla nostra regione, non ultimo il nostro piacione Casini ahahah proprio lui ex DC ex qualcos’altro.
Piacione Casini adesso viene in Calabria e viene a dirci che dobbiamo battere la criminalità, forse la stessa che ormai da anni esiste nel modenese o nel bolognese???
Per fortuna sei venuto tu Casini a dirci che ci vuole una Calabria forte,
Da calabrese ti devo ringraziare del tuo interessamento, peccato che quando in Calabria imperversava la DC ( DEMOCRAZIA CRISTIANA ) a fare sfracelli e clientelismo, tu eri comodo in parlamento a prenderti vagonate di soldi e fregandotene della Calabria.
I tempi cambiano lo so adesso devi venire anche tu a raccattare voti, per qualche tuo amico di partito speriamo non sia come l’altro politico che e’ stato arrestato, a scusa tu dicevi che avresti messo la mano sul fuoco sulla sua innocenza; a proposito ti sei bruciato vero?
Nessun commento:
Posta un commento