sabato 30 giugno 2012

Spending Review: blocco tredicesime e taglio degli stipendi statali

               ADESSO HANNO ROTTO I COGLIONI.....


Sempre più insistenti le voci sui tagli draconiani agli stipendi del pubblico impiego che il governo avrebbe preventivato, secondo le quali sarebbero colpiti tutti i comparti (amministrazione centrale, periferica, scuola, università, sanità, trasporti). Blocco delle tredicesime per tre anni e tagli a stipendi e salari fra il 2,5 e il 5%Insomma, il governo Monti sta pensando, con una modestissima fantasia, alle stesse misure imposte ai greci dalla comunità internazionale, anche se tutti si sgolano per convincerci che la nostra situazione è migliore, rispetto a quella dei nostri vicini. In Grecia, le misure draconiane sugli stipendi pubblici hanno aumentato a dismisura la povertà del Paese e stanno colpendo negativamentele finanze pubbliche, che invece di beneficiare del “risparmio” preventivato, hanno sofferto di un calo sensibile del gettito fiscale. Infatti, misure di questo tipo servono unicamente a deprimere ancora di più i consumi e quindi la domanda interna. Conseguentemente, il “risparmio” immediato che lo Stato ricava da esse rischia di essere vanificato dall’avvitamento dell’economia che deprime il gettito tributario, acuendo la «crisi fiscale dello Stato».
ADESSO E' FINITO IL TEMPO DI PARLARE CORRETTAMENTE PERCHE' PENSIAMO DI ESSERE GIUDICATI VOLGARI O POPULISTI O NON SO COME.
A ME PERSONALMENTE ADESSO MI GIRANO I COGLIONI, A SENTIRE QUESTI PARASSITI DI TECNICI E POLITICI PRENDERSELA CON GLI STATALI.
COME SE FOSSIMO NOI IL CANCRO DI QUESTA SITUAZIONE, COME SE LA CRISI L'ABBIAMO CREATA NOI.
CARISSIMI POLITICI LA CRISI L'AVETE CREATA VOI E LA VOLETE VOI, AL FINE DI MANTENERE ALTERATE LE VOSTRE GRASSE PENSIONI E I VOSTRI STIPENDI D'ORO.
HA RAGIONE GRILLO QUANDO VI MANDA AFFANCULO. ADESSO E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SCENDERE IL CAMPO NOI E DI PRENDERVI A CALCI E MANDARVI A CASA, ANCORA DOBBIAMO SORBIRCI GENTE COME BERSANI,CASINI,ALFANO,D'ALEMA,LETTA ZIO,LETTA NIPOTE, CICCHITTO, DAMIANO, ROSI BINDI, GASPARRI, FINOCCHIARO, SCILIPOTI, FINI E TUTTI QUEI VECCHI POLITICI CHE DA 40 ANNI CI FRACASSANO LE BALLE E CI DICONO CHE LO FANNO PER NOI, CHE LE LORO DECISIONI SONO PRESE PER IL NOSTRO BENE...........
PER IL NOSTRO BENE POTETE FARE UNA SOLO COSA.

ANDATEVENE TUTTI LIBERATECI DALLA VOSTRA ARROGANZA E DEMAGOGIA SIAMO STANCHI .........

                                          SALERNO GIUSEPPE
.

Nessun commento:

Posta un commento