Se per continuità, spiega Bersani, si intende "la ferma presenza dell'Italia in Europa, tenere i conti a posto e prendersi responsabilità, è così. Ma non è così se pensiamo che significa che noi avremmo fatto proprio così le pensioni, l'Imu, il mercato del lavoro, le liberalizzazioni e la spending review".
AGGHIACCIANTE SONO LE TUE PAROLE.
ANCHE PERCHE', QUALSIASI PERSONA CON GENTE COME VOI ALL'OPPOSIZIONE, O COMUNQUE COME ALTERNATIVA HA BUONISSIME SPERANZE DI VINCERE.
SIETE IN POLITICA DA ORMAI QUASI 40 ANNI, ED E' PARADOSSALE CHE PROPRIO VOI CHE AVETE AMMINISTRATO CON PRODI, E CHE MAI VI E' PASSATO PER LA MENTE DI FARE UNA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSE, OGGI VI SI GHIACCIA COSA??
A NOI SI SONO GIACCIATE LE SCATOLE SOLO ASENTIRVI PARLARE, PENSA TE SE UNO COME ME DI SINISTRA POTREBBE SOLO PER UN ATTIMO VOTARE TE O UNO CHE HA DATO APPOGGIO A MONTI.
NON PENSARCI PROPRIO DI AVERE IL VOTO DEI GIOVANI O DEI PENSIONATI O DEGLI STATALI.
DOPO CHE TU HAI VOTATO A FAVORE DI TUTTE LE TASSE DI MONTI E SUOI AMICI, CI VIENI A DIRE DI SVEGLIARCI PER VOTARE TE??
GIUSTAMENTE DOBBIAMO VOTARVI PERCHE' AVETE LOTTATO COME I LEONI PER NO FAR APPROVARE LA LEGGE SUL LAVORO, O IL TAGLIO DELLE PENSIONI O CONTRO L'IMU,,,
E POI BERLUSCONI FACOMODO AL PD, COSI' PER L'ENNESIMA VOLTA VI PRESENTERETE COME I SALVATORI DELLA PATRIA, VOI STATE SPERANDO CHE BERLUSCONI SI PRESENTI PERCHE' SENZA DI LUI VOI SIETE MORTI.
SIETE MORTI ANCHE CON LUI VERAMENTE... MA SENZA DI LUI NON AVETE SCAMPO,
SIETE SENZA UN PROGRAMMA SENZA INNOVAZIONE SIETE SEMPRE LE SOLITE FACCE.
SOLO BERLUSCONI PUO' SALVARE LA VOSTRA CARRIERA POLITICA.
LUI E' LA STAMBELLA DEI VECCHI POLITICI ITALIANI, E I POLITICI ITALIANI SONO LA STAMBELLA DI BERLUSCONI.
UNA CASTA, CHE SI SORREGGE A VICENDA, ORA TOCCA A NOI FAR CAPIRE A QUESTI PSEUDO-POLICI CHE LA PACCHIA E' FINITA.
BERSANI ANCHE IL TUO TRENO POLITICO HA RAGGIUNTO LA STAZIONE DI FINE CORSA, SCENDI PRENDI LA TUA BORSINA E VATTENE A CASA.
CHE SOLO A VEDERTI A NOI DI SINISTRA SI GHIACCIA IL SANGUE NELLE VENE, IL NOSTRO SANGUE DI COLORE ROSSO,,,
SALERNO GIUSEPPE
Nessun commento:
Posta un commento