BLA BLA BLA
Bla Bla Bla è una delle canzoni dance di maggior successo del disc jockey italiano Gigi D'Agostino.
Uscito nel 1999 e poi incluso nel doppio album L'amour toujours uscito nello stesso anno, consiste in una continua ripetizione della frase "Aware I am of what you've been" del brano Water Spring di Mike Donovan, e della frase "I've been thinking 'bout what you have done to me" del brano Why Did You Do It? degli Stretch remixati e distorti in vario modo per la durata di 4 minuti e 15 secondi.
Ecco, MONTI quando parla sembra che canti questa canzone,oggi l'ho sentito in tv, onestamente sarà molto competente in materia di tasse ma per il resto e' una litania unica e quasi irripetibile.
Quasi irripetibile, non si sa mai, per noi di sinistra dopo PRODI
pensavamo che le litanie non le avremmo piu' sentite, invece ecco MONTI.
Al peggio non c'è mai fine.
Ho sentito poco il suo discorso in tv, ma sembrava quasi dispiaciuto del parere che qualcuno ( come me ) ha nei suoi confronti, carissimo MONTI anche per te esistono le dimissioni, non sei un highlander, se le critiche sul tuo operato ti sono indigeste in ITALIA c'è una parolina magica,a dire il vero a voi politici-tecnici non piace molto, la parolina magica e' DIMISSIONI, sali al colle da NAPOLITANO ( colui che ti ha messo la senza elezioni ) e ti dimetti; semplice lineare democratico.
Poi di fronte a certi numeri non capisco cosa volevi gli applausi?
numeri di oggi
Lo spread tra titoli italiani e tedeschi non dà segni di voler calare dai picchi degli ultimi giorni: il differenziale tra Btp-Bund è di 498 punti, dopo aver toccato questa soglia psicologica qualche ora fa. Il rendimento del decennale italiano è al 6,15%. Quello spagnolo segna il record storico: 613 punti base per un tasso record del 7,3%, ormai ben oltre la soglia che ha costretto altri paesi dell’area a chiedere accesso a un piano di aiuti. Massimo storico anche per il rendimento dei Bonos a cinque anni, schizzato al 6,9%.
Milano chiude a -4,38% (a 13.067,22 punti),
disoccupazione continua ad aumentare :9,4% per poi aumentare nel 2013 al 9,9%
Disoccupazione giovanile al 36%, è la più alta di sempre
Tasse al 55%, in Italia record mondiale
CON QUESTI RISULTATI ( SENZA PARLARE DI ESODATI, TAGLIO ALLE PENSIONI, IMU) IN UN PAESE DEMOCRATICO TI DOVEVI DIMETTERE SENZA NEANCHE DIRLO IN GIRO, INVECE VIENI A LAMENTARTI????
PENSA SE TI LAMENTI TU CON I SOLDI CHE PRENDI, DELLE NOSTRE OPINIONI;
NOI CON I NOSTRI STIPENDI, SENTIRE LE VOSTRE CAZZATE CHE DOVREMMO DIRE??
DIMETTITI HAI FALLITO
SALERNO GIUSEPPE
Nessun commento:
Posta un commento