mercoledì 26 settembre 2012

FORSE ANCHE LA SECONDA REPUBBLICA E' FINITA " FINALMENTE"

                                                      

                                  FINE

Finalmente le procure di tutta Italia hanno cominciato a far pulizia.
Dopo la prima repubblica finita con arresti illustri esili e altro, pensavamo che i politici rimasti potevano veramente cambiare le cose.
Purtroppo dopo anni di sogni, le procure italiane ci stanno portando all' amara realta', in Italia non e' cambiato niente, anzi si adesso vanno di moda le ostriche nella prima le aragoste.
Napolitano continua a dire che l'antipolitica si combatte con la buona politica, infatti , ma penso che la buona politica purtroppo per noi la sanno fare coloro che non siedono in parlamento.
La buona politica in Italia la sanno fare le persone normali, invece i vecchi partiti si affannano a candidare gente nota, come se la notorieta' e' sinonimo di competenza.
Infatti abbiamo visto con il governo tecnico quale e quanta competenza.
Solo dal mondo del lavoro c'e' stata una vera e propria macelleria sociale a uso e consumo dell'europa.
COME MAI IL CAPO DELLO STATO NON MENZIONA MAI CHE I LAVORATORI ITALIANI SONO I MENO RETRIBUITI D'EUROPA??????????????

Questo non possono dirlo,perche' forse dopo, dovrebbero togliersi tutti i loro privilegi e guadagni faraonici, per poter restituire un minimo di equita'.
EQUITA'  una parola molto gradita a MONTI peccato che nel tempo abbia perso la bussola, e di equita' non se ne sia piu' parlato,
o meglio l'equita' c'è ma sulle tasse piu' alte del mondo e sulla benzina piu' cara d'europa, ma anche qua possiamo trovare la bufala e si perchè i nostri carissimi politici non penso abbiano mai fatto il pieno alle loro auto; loro in giro vanno con le auto blu, alla faccia nostra.......
TAGLI TAGLI E ANCORA TAGLI ...
ecco la politica di MONTI, peccato che abbia tagliato ai più deboli, ormai a noi poveri cristi  solo le vene possono tagliarci, e forse non uscirà neppure il sangue visto che ci hanno prosciugato anche quello.
Ma la cosa buffa è che ancora il 50% di chi va a votare vede MONTI come il migliore, e grazie visto chi lo dovrebbe sostituire ci mancherebbe altro.
L'Italia ha bisogno di aria fresca, e per averla tutte le mummie devono andarsene, ha bisogno di idee nuove , ha bisogno di politici con le palle che tassino una buona volta le rendite e non il lavoro.

L'ITALIA HA BISOGNO DI POLITICI AD OGGI IN GIRO NON SE NE VEDONO.................................................................


                                                       SALERNO GIUSEPPE

Nessun commento:

Posta un commento