martedì 16 ottobre 2012

21 OTTOBRE 2012 ( arriva il vitalizio )



                 VITALIZIO LOMBARDO

Ormai ci siamo, solo alcuni giorni e i consiglieri regionali della
lombardia percepiranno il loro sudato vitalizio.
Tutte le parole, della lega del pdl ma anche dei partiti di sinistra non sono altro che fumo negli occhi per noi poveri alvoratori.

Loro ( i politici ) fanno passare tutto per senso di responsabilità,
invece è responsabilità verso i propri conti in banca, perchè basta aspettare ancora esattamente 5 giorni con questo tira e molla e il gioco è fatto ,,, vitalizio.

Perchè non siamo degli allocchi ormai, poi la rovina di questa classe politica è internet, abituati come sono al tempo della pietra,
( vista l'età di loro ) pensano ancora che la gente resti a sentire le loro fandonie, invece internet ha cambiato tutto.
Con un clik la gente si imforma prende visione di come realmente stanno le cose, e scopre giorno per giorno le bugie e le corbellerie che ci propinano, in salotti belli e confortevoli dove molti ( per fortuna non tutti ) conduttori sono accondiscendenti, non fanno domande scomode anzi non fanno proprio domande.

Allora ecco l'inganno, tutto quel tergiversare tra i partiti della lombardia sono solamente l'ennesimo raggiro nei confronti dei cittadini italiani.

In questo marasma politico c'è una mosca bianca a cui dobbiamo fare i complimenti il consigliere SOLA .
Non me ne voglia sembra veramente una beffa in tutti questi inciuci politici, uno di nome SOLA SI DIMETTE PER NON PRENDERE IL VITALIZIO.
                                          
                                                Salerno Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento