domenica 12 ottobre 2014

LA RABBIA DELLA MAGGIORANZA. ( PATETICI ).

Onestamente non volevo proprio parlare delle primarie del PD a Montegiordano, per un semplice motivo, perché era come voler girare il coltello nella piaga.
Nella loro piaga, ancora, purtroppo non hanno digerito la SCONFITTA POLITICA delle elezioni, ancora la lista n. 2 non ha metabolizzato lo schiaffo morale e politico ricevuto.

Ancora li vedi con il muso che gli arriva alle ginocchia, il Dott. Fiordalisi predica la collaborazione e poi i suoi tirano bordate?
sono così frustrati che organizzano una sfilata subito dopo lo spoglio delle primarie, non rendendosi conto che il candidato sostenuto da loro ha perso, la fanno solo perché FRUSTRATI dall'ennesimo schiaffo ricevuto.

Ancora una volta i numeri dimostrano la pochezza di questa maggioranza.

Poverini vi capisco, solamente qualche mese fa pensavate di essere una potenza, invece vi siete ritrovati ad essere una nullità politica, pensavate di fare terra bruciata invece vi siete bruciati voi.

Forse non siete abituati al confronto democratico, visto che frequentate la sezione di autonomia e diritto, ops scusatemi del PD.

Ecco perché non digerite il comitato cittadino, che ha portato al voto 134 persone. Tranquilli stiamo già lavorando per le regionali.

Per cercare di sembrare ciò che effettivamente non siete cioè un partito, vi permettete il lusso di etichettare gli altri?

Vi permettete il lusso di collocare politicamente qualcuno?
Dimenticando un particolare, che siete stati voi a chiudere la sezione del PD A MONTEGIORDANO per allestire QUELLA DI AUTONOMIA E DIRITTI,
Additate gli altri ma dimenticate di dire che il vostro EX SEGRETARIO ( DIMESSOSI SOLAMENTE QUALCHE GIORNO PRIMA ) non è venuto a votare?
Date una collocazione politica alla gente, però andate a prendere a votare esponenti del MSI ( FASCISTI ),?

Lo so siete frustati che gente che sta nelle piazze ha preso più voti di voi, che fate i politici.
CHE FATE??? I POLITICI?? AHAHAH.
VOI NON SAPETE NEANCHE COS'È LA POLITICA, SONO CONVINTO CHE AVETE LA TESSERA DEL PARTITO MA SE QUALCUNO VI CHIEDE CHE COS'È " LA SVOLTA DELLA BOLOGNINA" , VOI , RISPONDETE CHE È UNA CURVA, SE VI CHIEDONO CHI ERA BERLINGUER PENSATE FOSSE UN MEDICO CONDOTTO.

Un consiglio però sento di darlo a chi si sente frustrato e deluso, È SOLO L'INIZIO.

INVECE DI PREOCCUPARVI DI CHE PARTITO È UNA PERSONA, PERCHÉ NON SPIEGATE ALLA GENTE COME MAI VI LITIGATE TRA DI VOI?
SPIEGATE ALLA GENTE COME MAI IN QUASI SEI MESI NON AVETE FATTO NULLA?
Spero che il Dott. Fiordalisi ( almeno lui ), capisca che non può amministrare con questa gente, la strada è semplice caro Dott. Si dimetta, sbagliare è umano perseverare è diabolico.
Montegiordano 12/10/2014 Giuseppe Salerno

Nessun commento:

Posta un commento