giovedì 5 marzo 2015

MONTEGIORDANO QUASI UN ANNO DI BUIO, POLITICO.

A meno di un anno di pseudo amministrazione, di scelleratezza politica ma soprattutto di non politica.

Questa amministrazione può essere ricordata per tutto, immobili dati a titolo gratuito ad associazioni, di personale gestito malissimo, di servizi carenti, di lungomare sporco, di raccolta differenziata fatta malissimo basta pensare che in piena estate i sacchetti dell'immondizia erano considerati parte integrante del paesaggio fino a tardissima ora, di spese a dir poco inspiegabili ne cito una su tutte ma la lista fidatevi è lunghissima, la ristrutturazione della copertura dell'ex bagno pubblico considerato a tutt'oggi una priorità impellente, tanto impellente da utilizzare un dispiego di forza lavoro smisurata, ultimamente addirittura i lavoratori sono stati utilizzati a spolverare volumi, avete capito bene a spolverare libri, mentre il paese versa in una condizione pietosa dal lungomare della marina fino alle case popolari in paese, ogni angolo del paese avrebbe bisogno di manutenzione ordinaria che potrebbe essere fatta in economia, l'amministrazione che fa?
utilizza i lavoratori per spolverare libri.
Ognuno legittimamente da alla sua linea politica una priorità, l'amministrazione Fiordalisi come priorità ha l'apertura della biblioteca di un'associazione.
Ne prendiamo atto, ma prima o poi deve spiegarci il perché.
Se gentilmente potete provvedere a togliere dal lungomare quel gazebo, la cittadinanza e gli ospiti ve ne saranno grati.
Dicevo potrà essere ricordata per tutto, sicuramente non sarà ricordata per la politica giusta o sbagliata che sia, per il semplice fatto che questa amministrazione non ha un progetto politico, non fa azioni politiche, la politica guarda al bene comune, non agli interessi privati.

In tutto questo marasma di non politica, qualche amministratore lamenta e si indigna perché io nel mio blog parlo di politica?

Problemi vostri.

Io continuerò a parlarne, anzi vi dirò di più da oggi sarò politicamente più agguerrito.

Il sottoscritto purtroppo per qualcuno di voi fa politica, nel suo piccolo, e la fa pensando al bene del paese non sicuramente per un interesse o tornaconto personale.

Quando dico che se fossi nei panni del sindaco, darei in mani quanto meno esperte la gestione politica e amministrativa del paese, lo penso e lo dico, per Montegiordano e per i cittadini di Montegiordano.

Premesso che questa amministrazione per aver dimostrato in quest'anno tutta la sua inconsistenza politica e amministrativa dovrebbe dimettersi oggi stesso, siccome penso questo non avverrà, voglio dare un consiglio politico, nel bene e nell'interesse pubblico.

Chi per il sottoscritto in questo momento può essere politicamente e per esperienza la persona giusta, per cercare di limitare i danni,
io non ho dubbi è l'ex Sindaco.

Persona sicuramente in grado , quanto meno di non commettere errori grossolani politici e amministrativi.

Il sottoscritto in moltissime circostanze ha criticato l'operato politico dell'ex sindaco, oggi invece mi sento di dare un consiglio all'attuale sindaco, poteri politici assoluti all'ex sindaco.

Quindi calmatevi, state sereni, politicamente per me è la mossa giusta.

In politica come detto prima ci sono delle priorità, adesso la palla passa al sindaco, la priorità per questa amministrazione è tirare a campare e continuare a fare errori politici?
Bene allora state così, poi i cittadini vi presenteranno il conto.

La priorità di questa amministrazione è cercare di limitare almeno i danni? Allora si devono fare scelte difficili che potrebbero costare la poltroncina.
Comunque i cittadini vi presenteranno il conto, almeno sarà meno salato.

Priorità,la mia, è il bene del paese.
La sua Sindaco?

Montegiordano 5/3/2015 Giuseppe Salerno

Nessun commento:

Posta un commento