giovedì 19 gennaio 2017

EX PD TRA COMMISSIONI E DISASTRI

MONTEGIORDANO E LA COMMISSIONE DEL PD.

Annientato dal sindaco, abbandonato dalla gente, e da quello che circola anche da iscritti storici e dagli stessi consiglieri.

Ma andiamo per gradi, anche perché si parla del PD montegiordanese, un partito di fatto inesistente neanche la fisica può aiutarci, anche il gas ha un peso specifico.

Un partito anzi ex, il PD E LA SINISTRA A MONTEGIORDANO SONO ALTROVE.

Un ex partito annientato dal sindaco, volevano fare la prova di forza chiedendo l' avvicendamento del vice sindaco, minacciando guerre e catastrofi, ma dove andate non avete nemmeno i numeri per fare un tressette a volte giocate con il morto.
In piena campagna elettorale sembrava che l' amore politico tra il dott. Fiordalisi e il PD fosse indiscutibile e indissolubile, dopo due anni il sindaco con chirurgica precisione vi ha messo in un angolo, anzi fuori dal ring.
La gente ormai non vi segue è finito il tempo delle mele, mo c' è quello delle cotogne, vedi regionale , vedi referendum costituzionale.
Anche i vostri più accaniti sostenitori non hanno rinnovato la tessera.
Anche qualche consigliere cosi dice radio lungomare non ha rinnovato la tessera.

Questo ex partito che vale zero sia politicamente in seno alla maggioranza, sia in mezzo alla gente, per la campagna dei tesseramenti che fa?????
LA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER EVENTUALI NUOVI TESSERATI................

ANCHE LA RUSSIA SI È SCONVOLTA.

Io rido, di fronte a questa aberrazione politica rido, ma fino ad un certo punto.
E si perché dovevate dare un nome e un cognome a questa commissione, dovevate dire agli aspiranti tesserati chi avrebbe giudicato il loro curriculum politico.
Avevate paura di perdere la segreteria del partito??? Ahahah ma chi la vuole.

Se vogliamo apriamo una sezione e se viene qualcuno da Cosenza o da Roma lo prendiamo a calci, per il semplice motivo che siccome per anni almeno 15 vi hanno fatto fare i comodi vostri oggi non hanno nessuna voce in capitolo.

Anzi spero di darvi una bella notizia mi sto attivando per aprire una nuova sezione, eventualmente anche senza il permesso del responsabile regionale, anzi se viene ci sarà una commissione ad accoglierlo fatta da una sola persona,
Il sottoscritto ........
Buongiorno Montegiordano

Nessun commento:

Posta un commento