Carissimi amici e’ giusto sapere che mentre a Montegiordano la politica si attorciglia su se stessa e su qualche assessorato non dato e conteso il nostro paese non è più reggenza dell’istituto comprensivo.
La proposta fatta da MELFI-RANU’-MUNDO rispettivamente di SEL-PD-PSI, è stata votata in regione.
Significa che da qualche giorno AMENDOLARA e ROCCA sono le nuove reggenze dell’alto ionio.
La Regione Calabria non ha ritenuto opportuno rigettare la proposta fatta dalla Provincia, la motivazione è stata che si doveva approfondire solo l’aspetto giuridico della scelta, non la necessità di verificare se la reggenza tolta a Montegiordano era migliorativa della situazione o peggiorativa.
Come dire cane non morde cane.
Giustamente per una mera opportunità politica il centro-destra ha recepito al volo una proposta fatta da esponenti del centro-sinistra.
Un complimento grandissimo alla nostra amministrazione che ancora una volta ha dimostrato tutto il suo peso politico.
PER MELFI
(Carissimo) Melfi mi rivolgo a te visto che sei il segretario del partito di mia appartenenza visto e considerato che sei stato tu uno dei responsabili di questa proposta scellerata mi impegnerò in prima persona nella prossima
campagna elettorale per illustrare ai miei concittadini come ti sei prodigato.
Carissimi iscritti e simpatizzanti di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ è giusto che voi sappiate che il vostro partito e’ la causa di tutto questo.
Bologna 2/3/2012 firma
Salerno Giuseppe
Nessun commento:
Posta un commento