martedì 26 febbraio 2013

DEFAULT POLITICO


                                 ITALIA IN TILT

 

Ancora qualcuno non si capacita di cosa è accaduto????

Ha vinto Grillo alla faccia di tutti coloro che per settimane lo etichettavano come populista, ieri il populista ha portato il M5S a primo partito, adesso sento i vecchi politici che parlano in stampatello profferire parole vuote del tipo “ adesso vediamo cosa sapete fare “,

veramente fino a prova contraria deve essere Bersani a vedere cosa fare, allearsi con Berlusconi sembra la soluzione più logica visto che sono decenni che camminano a braccetto alla faccia delle parole dette.

E’ vero che B1 ( berlusconi ) ha governato per quasi dieci anni , ma è anche vero che B2 ( bersani ) o meglio la sinistra o centro-sinistra quando ha avuto la possibilità non ha fatto mai la legge sul conflitto di interesse o abrogato tutte le leggi ad personam fatte, non dimentichiamoci di questo.

Oggi la vecchia politica è in tilt, e non sa dove aggrapparsi e cosa dire ha solo balbettii incomprensibili ai più.

Vedendo le liste del M5S è impressionante l’età dei candidati, quella degli altri partiti anche è impressionante ma come vecchiaia dei candidati. Forse il segreto di questo successo è anche questo dato anagrafico???

Oggi c’è una sola certezza che con il M5S primo partito l’inciucio previsto  è saltato adesso una sola via è percorribile fare la legge elettorale e ridare la parola al POPOLO ITALIANO, altro che governo di salute pubblica come lo chiamano loro, io lo chiamerei governo di truffa pubblica.

                                                                             Giuseppe Salerno

Nessun commento:

Posta un commento