domenica 2 novembre 2014

AZZERATO IL DIRETTIVO..nasce il circo-lo..del PD

Spettacolare giravolta della sezione del PD a Montegiordano.
Dopo le dimissioni della Segretaria dott.sa Franco, per la verità mai ufficializzate, ma già esecutive, la sezione del PD è di fatto fallita, capirai la novità.
Sul fatto che le dimissioni della Segretaria non sono state rese pubbliche, è come dire, il segreto di Pulcinella, adesso proprio sotto le regionali mai far uscire o ufficializzare una notizia del genere.

Scherziamo? In piena campagna elettorale per la Regione una notizia del genere?

Strano però che la stampa locale, non sia venuta a conoscenza di questa notizia, ma come fa più scalpore che Rocco Introcaso e Giovanni Salerno votino alle primarie Oliverio, e non fa notizia che nel paese ( Montegiordano ) di un consigliere regionale ( di minoranza ) del PD, la segretaria della sezione è stata costretta a dare le dimissioni?

Alla stampa locale è sfuggito anche il salasso che si è abbattuto sulle famiglie montegiordanesi? ( prossimo argomento ).

A me invece non è sfuggito il manifesto appeso in bacheca, dove il circolo del PD invitava la cittadinanza ad un'assemblea pubblica.

A me fa piacere che sia nato un altro circolo, fino ad un mese fa ero a conoscenza di una sezione del PD e di un circolo pro Oliverio, prendiamo atto che è nato un altro circolo.

Com'è perversa questa situazione, prima delle elezioni eleggono la dott.sa Franco segretaria di partito, non più di due masi fa in una riunione al mercato coperto ( denominato Mattatoio, per le grida che si sono udite ) che definirla accesa è un eufemismo, la segretaria veniva costretta alle dimissioni, l'altro giorno il circolo ( CHE NON È QUELLO PRO-OLIVERIO ) indice un assemblea pubblica.
È stato bello leggere aperta a tutta la cittadinanza, quando interessa a qualcuno il PD montegiordanese è aperto, trasparente e democratico, altrimenti è chiuso, opaco e dittatoriale.


Specificare, che il circolo che ha indetto la riunione dell'altra sera non è lo stesso del circolo pro-Oliverio è un obbligo verso l'elettorato, non vorremmo si creasse confusione, non ci voglio nemmeno pensare che qualcuno lo abbia fatto volutamente.
Scherziamo? nel nostro paese qualcuno va a pensare di utilizzare questo espediente per cercare di confondere l'elettore? e magari indurlo a votare in un modo anziché in un altro?

Io mi rifiuto di pensarlo...............

Come mi rifiuto di pensare che alcuni consiglieri di maggioranza si siano lamentati delle tasse alte, o che altri stiano raccogliendo le cartelle da portare al comune per chiarimenti.


Montegiordano 2/11/2014 Giuseppe Salerno


Nessun commento:

Posta un commento