martedì 1 novembre 2011

LA SINISTRA CALABRESE DORME ( SOGNI D'ORO)

Il tesseramento del Pdl calabrese vola. Iscrizioni a iosa. Tutti i maggiorenti del partito sono impegnati nella raccolta delle adesioni. I singoli promotori cercano di portare i pacchetti delle tessere direttamente in via dell’Umiltà, sede nazionale del Pdl, per evitare che altri mettano la propria etichetta sul tesseramento.

Non c'è mai fine al peggio, è vero il detto , che toccato il fondo si può solo risalire ma si potrebbe cominciare a scavare.
E' quello che in calabria la sinistra o centro sinistra, sta facendo scava la sua tomba da dove non uscirà mai più. Purtroppo ancora oggi non c'è quel rinnovamento idoneo a tracciare un solco con il passato, con quella politica vetusta che ormai è stantia e puzza di putrido.
I nostri rappresentanti e mi riferisco a quelli del mio partito, SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA',  altro non fanno che aspettare qualche comoda poltrona offenrta magari in una campagna elettorale imminente,  la sinistra italiana in generale ma quella calabrese nel particolare, non vuole percepire quel moto di cambiamento che la società richiede. SVEGLIAMOCI E MANDIAMOLI A CASA

Nessun commento:

Posta un commento